Giulia Salemi, il messaggio choc alla mamma Fariba: ‘Esci dalla mia vita…

Giulia Fariba

La mamma di Giulia Salemi, Fariba, si è intromessa un po’ troppo spesso nella relazione tra la figlia e francesco Monte, per cui le due hanno discusso

Dopo la puntata di ieri sera del reality show di Canale 5, che ha visto l’eliminazione di Giulia Salemi, qualcosa sembra aver turbato il suo rapporto con la mamma: Fariba Therani.

Il litigio con Fariba Therani

Nella puntata andata in onda lunedì del ‘Grande Fratello Vip’, la modella italo-persiana è stata eliminata. L’uscita dalla casa di Cinecittà ha fatto infuriare la Salemi: la modella dopo la sua eliminazione e l’uscita dalla casa più spiata d’Italia avrebbe inviato un messaggio alla mamma, Fariba Therani.

Negli studi di ‘Pomeriggio 5’, il direttore del settimanale ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti ha ripotato tale indiscrezione e ha aggiunto che la modella italo-persiana avrebbe inviato il seguente messaggio alla madre: ‘Esci dalla mia via, non ti voglio più sentire.”  Parole davvero forti nei confronti dell’ex concorrente di Pechino Express.

Nel salotto di Barbara D’Urso, anche l’ex concorrente della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ Maria Monsè la quale ha dichiarato che poco prima di entrare negli studi di ‘Pomeriggio 5’ ha incontrato la mamma della nuova fidanzata di Francesco Monte e ha precisato:

“Prima di venire qui ho incontrato Fariba: è in lacrime, è distrutta”.

Il video pubblicato da Fariba su Instagram contro il Grande Fratello Vip

Dopo la puntata, la Fariba Therani ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si scaglia contro il Grande Fratello Vip e ha criticato il trattamento riservato a Giulia Salemi:

“Da tre settimane si sapeva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Sono stata strumentalizzata per fare scoop e aumentare share”,

L’ex concorrente di Pechino Express non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito al messaggio inviato dalla figlia…