Alba Parietti senza vergogna, lo scatto bollente: alza la gamba e si vede tutto – Foto

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Alba Parietti è una delle donne del mondo dello spettacolo più sensuali. La showgirl ha postato una foto qualche ora fa che ha scatenato il delirio sui social

La showgirl torinese Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sexy per la gioia dei numerosi fan.

Lo scatto pubblicato su Instagram

Poche ore fa, Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ‘bollente’ che ha lasciato i suoi fan senza parole. Lo scatto immortala la showgirl torinese nel suo bagno in una posa davvero sexy: la Parietti indossa una maglia color grigio davvero molto corta, occhiali e poggia il suo piede nudo sul lavandino. Sotto questa foto piccante la seguente didascalia:

“Tragedia della casalinga inquieta nel delirio pre-natalizio”

La showgirl torinese si rivolge direttamente ai suoi fan per rispondere ad un breve sondaggio perché non riesce a prendere una decisione e aggiunge:

“Telefono alle amiche? Stalkerizzo un ex fidanzato a caso? Leggo finalmente un libro fino alla fine? Vedo un film? Vedo il grande fratello? Doc fim sui narcotrafficanti? Chiamo Graziano e Daniela in doppia chat? Molesto il Venghi? Rompo le palle al gatto? Faccio manicure?”.

La foto è stata molto apprezzata dal popolo del web tuttavia non sono mancate critiche. C’è chi si è scagliato contro la showgirl torinese affermando:

“Stai cercando di attirare un ex fidanzato?”

oppure

“Hai oltre 50 anni, devi darti una regolata. Saresti molto più apprezzata”.

La showgirl torinese vittima di bullismo

In una intervista rilasciata (nel mese di novembre) al programma di Rai Uno ‘Vieni da Me’ condotto da Caterina Balivo, la showgirl torinese aveva parlato a cuore aperto di essere stata vittima di bullismo e come questo abbia inciso sulla vita. Questi sono alcuni stralci dell’intervista estratti dal sito tvzap.it:

“Sono cresciuta con un gruppo di amici dell’oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni. Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare.”

La Parietti racconta nello specifico:

Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro. A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano”.

Alba Parietti è sempre stata una donna forte e in gamba oltre ad essere sempre bella!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!