Giorgio Manetti ha trovato l’amore: Anna Tedesco svela chi e la fidanzata del gabbiano

Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco
Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne parla del gabbiano fiorentino

Dopo un periodo di silenzio, Anna Tedesco è tornata a parlare facendo delle nuove dichiarazioni ad un giornale locale. L’ex dama del Trono over ha confessato che Giorgio Manetti è felicemente fidanzato. Delle affermazioni che avevano provocato un polverone mediatico visto che l’ex cavaliere è molto popolare. A distanza di alcuni giorni la donna umbra ha rilasciato un’altra intervista, ma questa volta a Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Anna Tedesco confessa di aver conosciuto la fidanzata di Giorgio Manetti

Anna Tedesco è tornata a parlare è ha fatto delle rivelazioni clamorose su Giorgio Manetti. Ecco cosa ha confessato l’ex dama del parterre senior al settimanale Nuovo:

“Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa…Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”.

Quindi secondo la testimonianza della dama umbra, il gabbiano fiorentino ha finalmente trovato la persona giusta per lei. E in tutto questo cosa ne penserà Gemma Galgani?

Giorgio Manetti torna in televisione

Giorgio Manetti, però, nell’ultimo periodo non è tornato al centro del gossip per il suo nuovo amore. Si parla del gabbiano anche per il suo possibile ritorno in televisione. A svelare il tutto ci ha pensato il diretto interessato che ha smentito, però, che non parteciperà più al Trono over di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni l’ex cavaliere del parterre senior di U&D potrebbe partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi che partirà a febbraio 2019 su Canale 5.