Flavio Insinna nei guai per irregolarità a L’Eredità: la decisione clamorosa

Flavio Insinna

Il conduttore del game show di Rai Uno di nuovo nel mirino

Nono c’è pace per l’edizione 2018/2019 de L’Eredità. Da quando il game show è condotto da Flavio Insinna sul web si sono scatenate una serie di polemiche. A finire nel mirino non solo l’attore romano ma anche gli autori del programma che, a detta degli utenti di Twitter, favoriscono alcuni concorrenti. Alcune ore fa è accaduto un nuovo fatto che ha fatto storcere il naso al pubblico di Rai Uno.

L’Eredità: il popolo di Twitter contro Insinna e gli autori del game show

Alcune ore fa un nuovo episodio ha scatenato una serie di critiche sul web. Diversi telespettatori de L’Eredità, il game show di Rai Uno si sono riversati su Twitter per esprimere il loro dissenso. Il motivo? Alcuni concorrenti sono favoriti nei giochi rispetto ad altri. Oltre ad attaccare ferocemente Flavio Insinna, anche gli autori sono finiti nel calderone. Tanti internauti, infatti, ha detto questo sui social network:

“Ci prendete per il c**o!?“.

Inoltre gli utenti hanno chiesto a gran voce che venga chiamata una commissione che verifichi la regolarità del gioco Rai.

Flavio Insinna ha suggerito a un concorrente?

Nonostante questo subbuglio, Flavio Insinna è molto amato dal pubblico. In tanti, infatti, sostengono che l’attore capitolino sia una persona valida e un ottimo conduttore. Allora perché molti utenti di Twitter lo massacrano giornalmente per il suo operato? A quanto pare, nel mirino sono finite alcune mosse strane fatte dall’artista romano nei confronti di un concorrente. Si vocifera un suggerimento.