Grande Fratello Vip: le paure di Francesco Monte: ‘Alla mia uscita troverò una Giulia…

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 volge all’epilogo finale. La semifinale andata in onda lunedì scorso ha visto l’uscita di scena di Giulia Salemi che ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia ad un passo dal traguardo. L’eliminazione della Salemi ha turbato Francesco Monte che dopo la diretta ha trascorso alcuni momenti in giardino tra riflessioni e considerazioni.

Francesco Monte pensa a quello che sarà il suo rapporto con Giulia a telecamere spente

Francesco Monte dopo aver visto uscire la sua amata Giulia Salemi ha iniziato ha riflettere su quella che sarà la loro storia fuori dalla casa. Per Francesco il rapporto che l’influencer italo-persiana ha con sua madre è troppo ingombrante. Per Monte, infatti, il fatto che un genitore si intrometta così tanto è impensabile.

Il bel monte dopo aver fatto tutte le sue riflessioni ha esternato il suo pensiero dicendo:

“Alla mia uscita troverò già una Giulia diversa”

Nonostante tutto, Monte nei giorni scorsi ha dichiarato di provare per Giulia un sentimento forte che vorrebbe coltivare meglio una volta uscito dalla casa.

Giulia non ha dimenticato Francesco: il suo messaggio d’amore dopo aver lasciato la casa

Ieri, la Salemi è tornata attiva sui social. La giovane modella in una stories ha detto:

”Mi manca tanto il mio Franci, insonnia Power senza di lui”.

Giulia è Francesco nonostante abbiano avuto diverse discussioni a causa della loro incompatibilità caratteriale hanno dimostrato di essere molto affiatati.

La storia tra l’ ex tronista e la giovane influencer potrebbe regalarci ancora delle grandi emozioni.