‘Io e Gigi D’Alessio facciamo s*sso con…’ Anna Tatangelo senza vergogna a Le Iene

Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo è stata la protagonista della classica intervista doppia de Le Iene. E’ proprio in quest’occasione che la cantante si è lasciata andare a delle rivelazioni piccanti

Nella puntata andata in onda ieri de ‘Le iene’, Anna Tatangelo nello spazio ‘l’intervista doppia’ ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti in merito al suo rapporto con Gigi D’Alessio. Come sappiamo, dopo una breve crisi, i due per fortuna si sono ritrovati.  Ecco cosa si è lasciata scappare la ragazza di periferia.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo

La bellissima compagna del cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni ‘piccanti’ sul suo compagno e del suo rapporto col sesso. Nella classica intervista doppia de le ‘Iene’ la cantante napoletana ha confessato cosa le fa stare bene e ha affermato:

“Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana mi sorprendono nuove cose”.

In questa intervista, Anna Tatangelo si è anche lasciata andare in una romantica dichiarazione nei confronti del cantante partenopeo:

“Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi d’Alessio”.

Infine, la cantante ha raccontato anche della sua prima volta:

“L’ho fatto in auto e dissi a mia mamma che ero ad una festa.”

I nuovi progetti di Anna Tatangelo

Un periodo decisamente positivo, quest’ultimo, per Anna Tatangelo che dopo la riconciliazione con Gigi D’Alessio, avvenuta quest’estate dopo un periodo di pausa, sta vivendo un momento prolifico anche dal punto di vista professionale. Oltre al debutto nel mondo della Trap con il remix del brano” Ragazza di Periferia” in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, la cantante si appresta a lanciare il suo ultimo album, anticipato dal singolo “Chiedere Scusa”.

È di questi giorni la notizia dell’uscita del video del singolo ‘La Ragazza di Periferia’ girato in bianco e nero, regia di Mattia Di Tella che vede come protagonisti i due cantanti: Achille Lauro e Anna Tatangelo.