Anticipazioni Una Vita 5-6-7 dicembre: ecco l’amaro segreto di Diego

Anticipazioni Una Vita 5-6-7 dicembre: ecco l'amaro segreto di Diego
Anticipazioni Una Vita 5-6-7 dicembre: ecco l'amaro segreto di Diego

Arrivano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 5-6-7 dicembre 2018. In queste tre giornate ne vedremo di belle con la famiglia Alday e la Dicenta che ne commetterà un’altra delle sue. Verrà a galla l’oscuro segreto di Diego e Samuel. Uno di loro, accidentalmente, uccise la madre da bambino.

Anticipazioni Una Vita, il segreto agghiacciante di Diego

Puntata mercoledì 5 dicembre: in questo appuntamento con Una Vita, vedremo Blanca investigare senza successo sul passato di Samuel e Diego. Nel frattempo, si scoprirà che a pagare il personale del manicomio sia stato Jaime e non la Dicenta. Tutto ciò farà credere a Samuel che tra suo padre e Ursula ci sia un forte legame.

Puntata giovedì 6 dicembre: assisteremo ad uno scontro verbale tra i due fratelli con Diego che chiamerà ‘inetto’ Samuel. Il motivo della violenta diatriba sarà dovuta ad una divergenza di idee. Intanto, si terrà una romantica cena tra Lolita e Antonito ma purtroppo la serata prenderà una brutta piega.

In questa puntata, finalmente verrà alla luce l’amaro segreto di Diego. Quest’ultimo, da piccolino, sparò accidentalmente a sua madre mentre stava giocando con un fucile.

Puntata venerdì 7 dicembre: tra Adela e Simon si instaurerà un certo feeling ma il ragazzo non si fiderà abbastanza dell’ex suora. Infatti, la troverà alquanto strana. Tramite un disegno presente nel suo diario, Jaime svelerà ai figli la combinazione della sua cassaforte.

Ursula incaricherà Carmen di svolgere un tremendo incarico. Cosa avrà in mente questa volta la nuova Dark-Lady di Acacias 38? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.