Francesca Fialdini non si nasconde più: ‘Con Tiberio quante volte lo abbiamo…’

Fialdini

Francesca Filadini svela dei retroscena sul suo rapporto col collega Tiberio Timperi

Alcune ore fa, ospite a ‘Confidenze’, Francesca Fialdini ha rivelato un segreto che poi non si può dichiarare tale.

“Quante tensioni con Tiberio!”,

ha svelato la giovane conduttrice de La vita in diretta. Poi quest’ultima ha assicurato tutti che ormai è solo acqua passata. La donna non è riuscita a trattenere tutto per sé quel piccolo peso che da settimana si teneva dentro.

Ovvero quello che è accaduto col collega Tiberio Timperi nelle prime settimane di programmazione del contenitore pomeridiano di Rai Uno. In una lunga intervista rilasciata al giornale ‘Confidenze’, Francesca Fialdini ha dichiarato questo:

“All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto e ci sono state tensioni”.

Francesca Filadini accusa i giornali e siti di diffondere fake news sul suo conto e su Tiberio

Quindi semplici attriti tra colleghi di lavoro che accadono spesso in ogni ambito. Non sono mancate, però, nemmeno le frecciatine velenose da entrambi le parti. Francesca e Tiberio hanno accusato giornali e siti di diffondere notizie false sul loro conto, ovvero per metterli l’uno contro l’altra. La Fialdini ha ribadito che i loro disaccordi era solo una fake news, quindi ha deciso di chiarire così:

“In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”.