Maria De Filippi compie gli anni: ecco il bellissimo regalo di Maurizio Costanzo

‘Maurizio Costanzo e la De Filippi

Queen Mary e il suo 56esimo compleanno

Oggi è un giorno speciale per Maria De Filippi. Il motivo? La regina della televisione italiana compie 56 anni. Grazie ai suoi programmi come: Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Tu si que vales e Amici, la moglie di Maurizio Costanzo è entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Anche il popolo del web che spesso è restio con i personaggi televisivi, più delle volte ha dato dei pareri positivi a Queen Mary.

Maria De Filippi: il commovente regalo del marito Maurizio

Oltre agli auguri dei fan e delle persone che lavoro affianco a Maria De Filippi, è arrivata una bellissima dedica d’amore da parte del marito Maurizio Costanzo. Il giornalista romano, a cui è legato a Queen Mary da circa 25 anni, ha dichiarato che la conduttrice pavese è la donna più importante della sua vita.

Il presentatore de L’Intervista, inoltre, ha commosso in tanti affermando che vorrebbe morire tenendo la mano di Maria. Quale migliore regalo di compleanno poteva ricevere quest’ultima? Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore.

Maria De Filippi è una macchina di soldi e di successi

Oltre ad essere una brava conduttrice televisiva, Maria De Filippi produce tutti i suoi programmi grazie alla Fascino Pgt, di cui detiene il 50% della società, mentre il resto appartiene a Mediaset. Oggi sarà un giorno speciale per la pavese che sicuramente trascorrerà insieme al marito Maurizio e molto probabilmente col figlio Gabriele, adottato diversi anni fa col giornalista capitolino.