Michelle Hunziker choc, in lacrime per la figlia Aurora: ‘è successo poche ore fa…’ – Foto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più seguite e amate del mondo dello spettacolo. La sua vita privata è di interesse pubblico. Chi ha pubblicato delle foto che la ritraggono visibilmente commossa. Ecco perchè

Michelle Hunziker appare in Tv sempre con un meraviglioso sorriso pieno di gioia e amore. E’ proprio questo probabilmente il segreto del suo successo. Durante un pranzo di famiglia con la sua figlia più grande Michelle si è commossa, scopriamo insieme perché.

Michelle commossa per Aurora

Un momento di commozione per Michelle Hunziker durante un pranzo con la sua adorata figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice è stata sorpresa a tavola al Trussardi Cafè, locale di famiglia nel centro di Milano.

Aurora, impegnata come opinionista a “Mai dire Talk” e il fidanzato Goffredo Cerza, doveva comunicare qualcosa di molto speciale e bello alla sua mamma. La 22enne ha mostrato alla sua adorata mamma un bellissimo anello. Michelle, ovviamente, da mamma si commuove e cerca- come si vede dalle foto un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

Aurora si sposerà a breve

Con la promessa di fidanzamento sigillata con tanto di anello i due sicuramente si sposeranno a breve. Dopo la cena Michelle abbraccia con calore tanto Aurora quanto il futuro genero, e si appresta a tornare al suo lavoro principale, quello di mamma di altre due splendide bambine, Sole e Celeste, nate dal suo matrimonio con il bello e ricco Tomaso Trussardi.

A catturare il momento i paparazzi di Chi. Sul magazine sono da poco uscite le foto della conduttrice e della figlia. I fan della presentatrice sicuramente saranno entusiasti della notizia. Anche Aurora vorrà un matrimonio come quello di Chiara Ferragni? Di certo ha la possibilità di permetterselo con il papà, la mamma e il patrigno che si ritrova!

Ecco le foto dell’incontro apparse su Chi, scatti molto emozionanti: