Belen Rodriguez umiliata in pubblico: Iannone bacia un’altra in pubblico davanti a lei – Foto

Belen
Belen e Iannone

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. L’argentina è finita per subire una bella batosta in pubblico con Andrea Iannone

Sembrava che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stessero riavvicinando, ma pare che così non è. I due si professano ancora single e le foto catturate da Chi, il magazine di Alfonso Signorini non fanno altro che dimostrarlo.

Belen, le foto su Chi e il gesto di Iannone

Si sa che tra due ex resta sempre qualcosa. Anche tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è così. I due pareva si stessero riavvicinando ma a quanto pare i fan della coppia non hanno cpaito che l’intenzione di separarsi è definitiva. Guardando le foto pubblicate da Chi si capisce che Andrea stia trovando altre strade.

La showgirl argentina e il pilota di MotoGp da tempo non sono più una coppia, ma a Milano abitano molto vicino è difficile non incontrarsi. Il settimanale Chi li ha beccati, infatti, quasi insieme: da un lato Belen che cammina per strada fuori un noto locale della zona, dall’altra Andrea Iannone. Solo che lui non era solo: al locale era in dolce compagnia di una bella bruna.

La verità sulla bruna con Iannone

Come riporta il sito Tgcom 24 che anticipa la notizia, la brunetta in questione non è altro che un’amica di vecchia data di Andrea, la compagna dell’allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. Ma proprio mentre Andrea e la bruna misteriosa si scambiano un tenero bacio, Belen è a pochi metri da loro.

La showgirl argentina probabilmente non si è accorta di nulla. Ma una donna ha mille occhi, quindi è probabile che abbia contenuto la sua reazione e la sua gelosia e avrebbe fatto finta di nulla. Staremo a vedere le prossime dichiarazioni pubbliche.

Ecco le foto che immortalano l’incontro indiretto: