Barbara d’Urso cancellata nel DayTime: Domenica Live in arrivo nel serale

Barbara d'Urso cancellata: Domenica Live sospeso nel DayTime
Barbara d'Urso cancellata: Domenica Live sospeso nel DayTime

Cambiamenti in vista per Barbara d’Urso e il suo celebre Domenica Live. In quest’ultime ore circola un rumors riguardante la cancellazione clamorosa del programma nella fascia pomeridiana di Canale 5. In sostanza, parliamo di uno slittamento della messa in onda.

Domenica Live potrebbe essere cancellato nel Day-Time domenicale

Ebbene, la Mediaset starebbe valutando l’opportunità di trasmettere Domenica Live in prima serata. Barbara d’Urso, dunque, abbandonerebbe il day-time del dì di festa per deliziare le serate degli spettatori di Canale 5. Tale inaspettata decisione potrebbe essere stata presa in considerazione, forse, per la probabilissima cancellazione di un altro storico programma: il Grande Fratello NIP.

Pare che quest’ultimo non tornerà in scena nel 2019, dunque risulterebbe essere cancellato. In sostanza, si tratta di una scelta atta a non lasciare vuoto uno spazio serale di Canale 5.
Così facendo, Domenica Live andrebbe anche ad evitare il confronto con Domenica In di Rai Uno. Il contenitore di Mara Venier riesce a tenere testa ed anche a superare la concorrenza.
Basti pensare che la scorsa domenica, ‘zia Mara’ ha stralciato ‘Carmelita’ conquistando il 16,52% di share contro il 16,38%.

Barbara d’Urso potrebbe non andare più in onda la domenica

Ma per il momento si tratta di ‘voci di corridoio’ da prendere con le pinze. Si vocifera addirittura che il programma potrebbe non andare in onda di domenica per via di ‘Pressing’. In questo caso risulterebbe impossibile concludere lo show sul tardi poiché si rischierebbe di ottenere dei pessimi dati d’ascolto. Insomma, non resta che attendere ulteriori dettagli in merito al destino di Domenica Live.