Anticipazioni Un Posto Al Sole 5-6-7 dicembre: Vera messa sotto torchio

Anticipazioni Un Posto Al Sole 5-6-7dicembre: Vera messa sotto torchio

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni della soap partenopea “Un Posto Al Sole”. Nelle puntate che vanno in onda da mercoledì 5 a venerdì 7 dicembre non mancheranno nuovi colpi di scena.
Adele nasconde alla figlia le violenze subite dal marito mentre qualcuno mette sotto torchio Vera. Che succederà?

Un posto al sole, trama di mercoledì 5 dicembre: Susanna sospettosa

Lo strano comportamento della madre insospettisce Susanna. La verità è che Adele è incapace di reagire alle continue violenze a cui la sottopone il marito Manlio.

Valerio è sempre più freddo e distaccato nei confronti di Elena. Quest’ultima, molto dispiaciuta, capisce che la loro relazione è arrivata al capolinea. Marina Giordano indice una conferenza stampa per ufficializzare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 6 dicembre: Adele perdona Manlio

Toccano a Marina, Roberto e Vera depositare al processo contro Alberto Palladini. Quest’ultimo, tramite il suo avvocato difensore, punta sulla nipote di Veronica Viscardi per farla cadere in contraddizione. Manlio chiede scusa alla moglie per le sue continue violenze su di lei.

L’uomo si dice profondamente dispiaciuto e Adele lo perdona. La mamma di Elena fa credere alla figlia che tutto procede alla grande. Serena e Filippo si prendono una soddisfacente rivincita su Flora.

UPAS anticipazioni di venerdì 7 dicembre: Vera in difficoltà

Valerio tenta di ricucire il rapporto con Elena con scarsi risultati. Vera, invece, è messa sotto pressione durante l’interrogatorio. Cadrà nella ‘trappola’ dell’avvocato difensore di Alberto Palladini?

In Terrazza, come da tradizione, viene allestito l’albero di Natale. Per l’occasione, Giulia torna dalla sua famiglia prima del tempo previsto. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.