Uomini e Donne andrà in onda in prima serata: ecco la novità di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne conquista il prime time, in onda la sera. Tutte le novità sul dating show

La vincente trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è pronta a sbarcare in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. A rivelare il gossip è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Stando a quanto indicato sulla rivista, Maria De Filippi starebbe lavorando a trasformare il suo storico programma per portarlo in prima serata. Maria non è sola in quest’impresa, ad aiutarla, come sempre, il suo braccio destro, Raffaella Mennoia.

Non sarebbe la prima volta che Uomini e Donne si trasferisce in prima serata, già nel 2017 ci fu uno speciale in occasione de Le Olimpiadi della TV. Ma si ricorda anche che nel 2016 fu dedicata una intera puntata serale alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Maria De Filippi ora è pronta a realizzare qualcosa di nuovo, qualcosa di innovativo, dare una svolta completa al programma e non solo con una singola puntata. Ecco quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini:

“In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”

Gemma Galgani contro tutti e gli ascolti salgono alle stelle

La dama torinese, batte tutti, ascolti record. Gli ascolti del format sono sempre molto alti e quando è coinvolta Gemma con le sue storie d’amore, gli ascolti si moltiplicano. Si potrebbe presumere che le puntate in prima serata vedranno come protagonista proprio Gemma, già vista in Prime Time con la sua apparizione a Temptation Island Vip. La sua presenza potrebbe garantire ancora una volta grandi numeri negli ascolti.