Uomini e Donne, Ursula ha preso una decisione definitiva su Sossio

Ursula Bennardo ha finalmente preso una decisione su Sossio Aruta, ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula tornano insieme?

C’è molto interesse a Uomini e Donne per la tormentata storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nella scorsa stagione del programma e hanno iniziato una relazione. Per questo hanno poi partecipato a Temptation Island Vip per capire se erano pronti ad affrontare una convivenza.

In quell’esperienza, tuttavia, Ursula ha visto in Sossio dei comportamenti irrispettosi e per questo ha deciso di lasciarlo. Entrambi sono tornati a Uomini e Donne, ma tra loro pare non sia finita. Nonostante Ursula fosse sicura di essere single e pronta a cercare un altro uomo, il pentimento e le scuse di Sossio le hanno fatto fare dei passi indietro.

Uomini e Donne, Ursula ha preso la sua decisione

Il Vicolo delle News ha svelato quanto successo nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Ursula ha preso una decisione importante: ha deciso di dare un’altra possibilità a Sossio. Il tutto è stato poi confermato da lei stessa che ha condiviso su Instagram un post molto chiaro:

Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili.

Ha poi continuato rivolgendosi direttamente a Sossio, dicendogli:

Non so se riuscirai a farmi rinnamorare di te.

E, infine, ha voluto dire qualcosa a chi la segue:

Voglio ringraziare chi mi comprende e sostiene, a quelli che invece giudicano e insultano voglio dire pensate alle vostra corna e curate la cattiveria.

Un messaggio molto deciso e forte. Questa volta andrà meglio tra lei e Sossio? Quest’ultimo è davvero cambiato e pronto a tutto pur di stare con Ursula? Sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne e sui social si parlerà ancora di loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!