Aurora Ramazzotti scoppia a piangere, il regalo di compleanno di Michelle Hunziker è da brividi – Foto

Michelle Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il regalo per il compleanno

Aurora Ramazzotti, oggi 22 dicembre, proprio come Maria De Filippi, compie gli anni. La figlia di Michelle e Eros Ramazzotti ha ricevuto un bellissimo regalo

Oggi, Aurora Ramazzotti compie gli anni e sua mamma Michelle Hunziker per questo giorno speciale ha deciso di farle una dedica davvero commovente.

Il messaggio di Michelle Hunziker per Aurora

Per questo giorno così speciale, Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicata a sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Pochi minuti dopo alla mezzanotte, la conduttrice della scorsa edizione del Festival di San Remo ha voluto dedicare delle parole alla sua ‘piccola’ Aurora che oggi compie 22 anni ripercorrendo i giorni pretendenti alla nascita della bambina.

Per il suo compleanno le ha dedicato degli auguri che sono stati apprezzati dal popolo social:

“Non volevi nascere… Il termine era il 28 novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo… ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio”

ha esordito Michelle Hunziker nel lungo post:

“Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota… niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo.”

La conduttrice ha poi aggiunto:

“Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita”

ha proseguito Michelle che all’epoca aveva appena 19 anni:

“Tutto da quel momento in poi aveva un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri Amore mio”.

La reazione di Aurora Ramazzotti

Il commovente messaggio che accompagna la foto in cui appare Aurora e Michelle è stato molto apprezzato dai followers. Non è mancata la risposta della sua primogenita che a sua volta ha dedicato parole dolci alla mamma:

“Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma senza di te sarei niente”.

Non ci rimane che augurarle Buon Compleanno Aurora! 🙂

View this post on Instagram

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ❤️❤️❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on