Fabrizio Corona annuncia sui social la rivista che porterà il suo nome

Fabrizio Corona attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato le prossime novità tra cui anche una rivista con il suo nome.

Fabrizio Corona annuncia l’arrivo della sua rivista

Sul suo profilo Instagram, nelle Stories, Fabrizio Corona ha parlato dei suoi progetti futuri. In particolare dell’arrivo di una rivista che porterà il suo nome. Si chiamerà Corona Magazine e darà voce a chiunque abbia una notizia seria e documentabile. Fabrizio Corona ha detto che sarà fornito un indirizzo mail a cui chiunque potrà mandare una notizia, una foto, un audio, qualsiasi cosa che riguardi personaggi famosi:

Vi darò la possibilità di essere fotoreporter, giornalisti, vi metterò in un portale con milioni di follower.

L’ex re dei paparazzi ha aggiunto che ci sarà molta attenzione e non saranno ammesse fake news, e poi ha dichiarato:

Vi insegnerò a fare questo lavoro, vi dimostrerà che cos’è il vero giornalismo.

Solo una provocazione o un progetto reale?

Fabrizio Corona, il lavoro e la vita privata

In questi giorni Fabrizio Corona è molto attivo sui social per promuovere il suo lavoro con Adalet e il suo progetto di nuovi capi firmati da poter dare a poche persone selezionate per formare il “team Corona”. Nel frattempo, nei vari salotti televisivi e trasmissioni radiofoniche si continua a parlare di lui per le sue vicende giudiziarie e per le sue frequentazioni.

L’ultima resa pubblica con Asia Argento ha fatto un grande clamore sul web e in tv. Infatti, entrambi hanno rilasciato interviste e sono stati ospiti in diversi programmi per parlarne. Parole molto belle, cariche di passione, ma il tutto è naufragato dopo nemmeno un mese. Ora Fabrizio Corona gioca sul dichiarare di avere altre donne, ma non c’è ancora nulla di certo.