‘Paga 4mila euro per un’intervista da Barbara D’Urso’: Le Iene smascherano la truffa

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso intervistata da Le Iene per la neomelodica

Voleva solo essere invitata da Barbara D’Urso nei suoi programmi per diventare più famosa, la cantante neomelodica che le Iene hanno ospitato in studio perchè vittima di una truffa. Ecco cosa è accaduto

Una cantante neo melodica, per farsi riconoscere deve farsi pubblicità ed è per questo che paga spazi televisivi nelle reti privati. In quelle pubbliche o conosciute, in realtà non è usanza pagare interviste, soprattutto da Barbara D’Urso da sempre in lotta contro questo tipo di truffe. Ecco cosa è successo poche ore fa in un servizio.

Barbara D’Urso vittima di una truffa inconsapevole

In tanti vorrebbero farsi pubblicità partecipando ai programmi di Barbara D’Urso: Pomeriggio cinque e Domenica Live sono seguitissimi, pertanto parteciparvi permetterebbe di essere riconoscibili su larga scala. Le Iene si sono interessati al caso di una cantante neomelodica di nome Stephanie che purtroppo è stata raggirata da un finto agente che le avrebbe promesso di andare ospite da Barbara d’Urso in cambio di soldi.

Si tratta di Franco Terry (nome d’arte), che si è fatto dare quattromila euro dalla ragazza con la promessa di un’ospitata. La D’Urso interpellata da Le Iene ha subito chiarito che lei non c’entra assolutamente nulla con la truffa. A chiedere spiegazioni è stata la Iena Alessandro Di Sarno.

La truffa alla neomelodica

La truffa era stata architettata in ogni minimo particolare studiata perché l’agente inviava dei messaggi alle vittime a nome di Mediaset. Stephanie ci è cascata e ha pagato per farsi intervistare. Ovviamente l’agente smascherato da Le Iene, nega il tutto, ma i messaggi le chiamate risultano dai tabulati e su questo non può mentire.

Ovviamente, potrete vedere l’intero servizio delle Iene andato in onda ieri sera sul sito ufficiale della redazione. Le hanno promesso un’ospitata da Barbara D’Urso che non ha potuto avere, ma la neomelodica Stefania ha potuto ripiegare con un’ospitata a Le Iene. E ha cantato in esclusiva un pezzettino minimo della sua canzone: ‘Come in paradiso’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!