Isola dei Famosi 2019, Alvin non più inviato ma naufrago?

Alvin era stato confermato come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma le ultime indiscrezioni rivelano che le cose potrebbero cambiare.

Isola dei Famosi 2019, Alvin da inviato a naufrago?

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato una nuova indiscrezione sull’Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 in prima serata dal 24 gennaio. La notizia riguarda Alvin, scelto e annunciato come il “nuovo” inviato del reality. Alvin ha ricoperto quel ruolo nelle prime due edizioni per poi lasciare il posto a Stefano Bettarini e Stefano De Martino.

Ebbene, nelle ultime ore pare che ci siano delle trattative in corso con la produzione e che Alvin possa abbandonare il ruolo di inviato per ricoprire quello di naufrago. Ma se dovesse essere, chi sarà l’inviato? Si è parlato di Francesco Facchinetti, di Valeria Marini, Vladimir Luxuria. Si dovrà attendere ancora un po’ per sapere che cosa succederà.

Isola dei Famosi 2019, i possibili opinionisti

Anche per quanto riguarda il nome dell’opinionista, presente in studio accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, c’è stato grande fermento. Le ultime indiscrezioni vorrebbero uno scontro tra Alba Parietti e Alda Deusanio. Sicuramente non ci saranno gli opinionisti della scorsa edizione. Mara Venier è tornata in Rai alla conduzione di Domenica In, mentre Daniele Bossari è impegnato con un nuovo programma televisivo su Italia Uno.

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati per lo sbarco in Honduras

Pare che sia ormai confermata Taylor Mega, ex di Briatore, mentre sarebbero ancora in trattativa Jeremias Rodríguez, Giorgio Manetti, Andrea Pinna, Akash Kumar, Wanda Fisher, Viola Valentino, Riccardo Fogli, Paolo Brosio. Poi ancora Marco Del Vecchio, Gegia, Claudio Sona, Yola Berrocal, Grecia Colmenares, Marina Suma. Ignazio Moser e Antonelli Mosetti avrebbero fatto un passo indietro, mentre Platinette ha rifiutato per paura del lancio dall’elicottero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!