‘Vaffan**lo…’ Uomini e Donne volano parolacce: Gianni Sperti perde le staffe

Uomini e Donne

A volte capita che i toni a Uomini e Donne si esasperino. Gianni Sperti spesso e volentieri perde la ragione quando si discute di cose che vanno contro gli intenti del programma. Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione

Il sito Witty Tv ha pubblicato un video in cui anticipa, in linee generali, cosa accadrà nella prossima puntata del trono Over: Gianni Sperti sarà protagonista di una discussione con Noel Formica e Alfonso.

Le parole di Gianni Sperti

Durante la registrazione della puntata del ‘trono over’ di Uomini e Donne, che sarà trasmessa la prossima settimana, Gianni Sperti ha perso le staffe a causa di alcune dichiarazioni di Noel Formica nei confronti del suo nuovo corteggiatore, Alfonso Barone.

La bellissima dama del trono over ha accusato Alfonso di essersi approcciato a lei in un modo inaccettabile: Barone, secondo quanto sostenuto da Noel, con la scusa di un semplice ballo avrebbe appoggiato la sua mano sul suo corpo.

Tali dichiarazioni non sono passate inosservate all’opinionista che, senza filtri, ha esposto il suo pensiero. Il collega di Tina Cipollari ha infatti affermato:

“O è folle lui o sei esagerata tu. Hai detto testuali parole: ‘Mi ha preso la mia mano e l’ha appoggiata sul suo corpo’. Poi alla fine si è visto che era sul fianco, ma vai a fan**lo!”.

Insomma, nella prossima puntata del trono over ne vedremo delle belle!

Nelle puntate precedenti

Nelle puntate scorse del dating show di Canale 5, la dama del trono over Barbara De Santi dopo il suo ingresso nella nuova edizione del programma, torna a far parlare di sé. Questa settimana, la dama ha iniziato a frequentare Andrea e Alessio.

Barbara ha confessato di non avere più intenzione di continuare la sua frequentazione con Alessio: il cavaliere però ha svelato cosa è successo tra i due. Il cavaliere ha confessato di aver incontrato Barbara ad un ristorane e che dopo cena tra i due sarebbe scappato un bacio. Barbara ha più volte negato ma Gianni Sperti ha deciso di credere alle parole di Alessio. Chi tra i due mente? Lo scopriremo presto…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!