Jane Alexander ed Elia Fongaro, la clamorosa rivelazione di Martina Hamdy sulla coppia

Martina Hamdy ha svelato un segreto della coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro, ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro dopo il reality

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Nelle ultime settimane una situazione che ha tenuto banco nelle varie trasmissioni televisive è stata la storia d’amore nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro.

L’attrice ha lasciato il suo fidanzato Gianmarco per iniziare una storia con il giovane Elia. Ad oggi, in base alle ultime dichiarazioni dei diretti interessati sembra che tra i due ci sia solamente una frequentazione in attesa di capire se può diventare qualcosa di più.

Jane ed Elia, Martina Hamdy: ‘Stanno cercando casa insieme’

Martina Hamdy, ospite a Ultime dalla Casa, programma di Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, ha fatto delle dichiarazioni molto importanti che nessuno si aspettava. Interrogata sulla veridicità della storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, Martina ha detto che all’interno della casa anche lei era molto titubante.

Nonostante avesse un bellissimo rapporto con Jane, Elia non la convinceva. Tuttavia, una volta uscita dal reality si è ricreduta. Ecco le sue dichiarazioni sulla coppia:

Stanno cercando casa, non so ancora se a Milano o a Roma. Elia lo vedo coinvolto.

Martina Hamdy: ‘Ecco come ho scoperto che Jane si era invaghita di Elia’

Martina ha anche raccontato quanto per lei il rapporto con Jane sia importante e speciale. Ha detto che ogni sera si nascondevano con le coperte per farsi delle confidenze, convinte che nessuno le potesse sentire. Una di queste notti, Jane è scivolata sotto le coperte e ha confessato a Martina che le piaceva Elia:

La mia reazione è stata di sorpresa, le ho chiesto se stava scherzando ma lei con il suo accento inglese mi ha detto di no.

Da quel momento è successo quello che tutti hanno visto. Nascerà una vera storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!