Grave lutto per Tina Cipollari: ‘Mi mancherai molto…’

Tina Cipollari
Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne è stata colpita da un grave lutto 

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De FIilippi. Nello studio, però, c’era una grande assenza, l’opinionista Tina Cipollari. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Tina Cipollari ha perso il padre 

Come ha riportato il noto portale web Davide Maggio, Tina Cipollari ieri era assente alle registrazioni del parterre senior di Uomini e Donne. Il motivo? Perché è stata colpita da un gravissimo lutto. Purtroppo le è venuto a mancare il padre 98enne.

Ovviamente la sua assenza non è passata inosservata al pubblico di U&D presente nello studio Elios di Roma. In tanti, infatti, si sono precipitati sui social  in particolare su Twitter chiedendo agli autori del programma il motivo dell’assenza dell’opinionista frusinate.

“Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata”,

è riportato sul sito Davide Maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne:registrazione parterre senior del 4 dicembre 2018

Come accennato nel paragrafo precedente, si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, la dama Ursula Bennardo avrebbe dato una nuova possibilità al cavaliere campano Sossio Aruta. Ovviamente questa clamorosa decisione ha provocato delle polemiche in studio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!