Andrea Mainardi: la bellissima dichiarazione d’amore alla fidanzata Anna

Andrea Mainardi nell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip ha fatto una seria e importante dichiarazione d’amore alla sua fidanzata Anna.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi pensa alla sua fidanzata Anna

Andrea Mainardi, oltre ad essere lo chef della casa di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, è anche quello che è più stimato dai concorrenti del reality per essere così fedele e innamorato della sua compagna, Anna Tripoli.

Quest’ultima è molto riservata e oltre un messaggio mandato con il consueto aereo non ha mai voluto intervenire in trasmissione. Questo ha fatto rimanere molto male Andrea che, soprattutto in questi ultimi giorni, è molto pensieroso e preoccupato per questa situazione.

Andrea Mainardi preoccupato per la fidanzata, Francesco Monte e Walter Nudo lo consolano

Durante una delle sue crisi per la fidanzata, Andrea è stato raggiunto da Walter Nudo e Francesco Monte che hanno cercato di confortarlo e di infondergli una certa positività. Francesco ha detto allo chef di stare tranquillo, che questa è stata una prova che è stata importante per entrambi, mentre Walter Nudo lo ha spinto ad avere fiducia in Anna. Andrea Mainardi ha fatto un confessionale, che è andato in onda nell’ultimo daytime del reality, in cui confessa tutti i suoi sentimenti alla sua “tripolina”.

Andrea Mainardi alla fidanzata: ‘Sei la donna della mia vita’

Andrea, in lacrime, ha parlato dei suoi sentimenti nel confessionale del Grande Fratello Vip con la speranza che il suo discorso arrivi ad Anna:

In questi due mesi ho riflettuto davvero tanto e sono arrivato ad una conclusione. Per me tu, Anna, sei il mio grande amore, sei la donna della mia vita, sei tu. Con te voglio fare una famiglia, voglio dedicarti tutto il mio tempo, voglio darti tutta la mia vita. Ti amo, ho una cosa dentro talmente bella e potente che non riesco nemmeno a spiegare.

Lo chef ha poi detto qual è la sua paura. Teme che una volta uscito dal reality, mentre lui ha capito di amarla e di volere una famiglia con lei, Anna non ha più il sentimento che aveva prima nei suoi confronti. Per saperlo, Andrea Mainardi dovrà attendere solamente qualche giorno ancora.