Grande Fratello Vip e Nip: le ultime indiscrezioni

Grande Fratello

Sembra che qualcosa stia cambiando in Mediaset per quanto riguarda il Grande Fratello, sia nella versione Vip che in quella Nip. Ecco le ultime indiscrezioni.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi pronta a lasciare la conduzione del reality

Da alcuni giorni si vocifera che Ilary Blasi non condurrà più il Grande Fratello Vip. Per alcuni si tratta di stanchezza, per altri la conduttrice vorrebbe semplicemente prendersi un momento di pausa per motivi personali. Infatti, Ilary Blasi aveva già lasciato Le iene per avere più tempo libero. Adesso, pare voglia rinunciare anche al reality per poter passare più tempo con la sua famiglia.

Grande Fratello, qual è il futuro del reality?

Gli ascolti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, che si sta avviando alla conclusione, sono stati molto bassi, ben al di sotto delle aspettative. Per questo motivo pare ci siano già in atto delle conseguenze da parte dell’azienda.

Infatti, nonostante Barbara D’Urso abbia affermato che sta per tornare con il suo Grande Fratello nella versione Nip, Blogo ha riportato l’indiscrezione secondo la quale il reality non ci sarà. Sarebbe stato cancellato a causa della versione Vip e del poco successo riscontrato. Invece, Mediaset avrebbe proposto un ritorno della versione Vip il prossimo inverno.

Grande Fratello Vip, chi condurrà la prossima edizione?

Con tutta probabilità, quindi, la quarta edizione del Grande Fratello Vip si farà. Ma se Ilary Blasi ha espresso la sua volontà di non tornare alla conduzione del reality, chi subentrerà al suo posto? Il nome in cima alla lista è proprio quello di Barbara D’Urso che potrebbe portare all’interno della casa più spiata d’Italia molti volti ormai noti presi proprio dalle sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live.