Martina Hamdy: le ultime dichiarazioni sul Grande Fratello Vip

Martina Hamdy ha fatto delle dichiarazioni ben precise una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Martina Hamdy sotto accusa

Dalle prime settimane di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha sempre stuzzicato Martina Hamdy dicendole di tirare fuori il carattere perché non si riusciva nemmeno a capire che fosse una concorrente del reality. Queste accuse ci sono sempre state nei suoi confronti anche nel web nei vari commenti degli utenti affezionati al reality.

Martina Hamdy si difende dalle accuse

Per Martina Hamdy la sua esperienza al Grande Fratello Vip non è stata semplice anche se è stato un percorso di vita molto importante. A chi l’ha accusata di non partecipare alla quotidianità del reality ha risposto:

Il problema è che si sono create delle dinamiche che non mi riguardavano in modo diretto. È normale che si parli dei nuovi amori o dei litigi, mi dispiace che non si sia visto il mio lato un po’ più aggressivo ma non ho avuto modo di arrabbiarmi.

Infatti, se Martina durante i due mesi di permanenza della casa non ha mai litigato con nessuno, ha però raccontato molto della sua vita privata. Si è sfogata sulla sua situazione con il fidanzato e sulla situazione molto delicata della sua famiglia.

Martina Hamdy: ‘In tanti mi stanno facendo i complimenti’

Ebbene, una volta uscita dal Grande Fratello Vip, Martina ha ammesso di aver ricevuto molte critiche, ma di aver letto anche commenti molto positivi di mamme e ragazze che si identificano in lei e che le fanno i complimenti proprio per il suo modo di essere, molto pacato.

Tuttavia, qualche discussione nella casa c’è stata. Martina ad un certo punto ha avuto una discussione con Lory Del Santo e “gli adulti” in generale per l’accusa di accordi per le nomination. In quel caso Martina ha alzato la voce per spiegare che tra i giovani non c’era nessun accordo. Ora che l’esperienza del reality è finita, Martina Hamdy tornerà a condurre il meteo o per lei si sono aperte altre possibilità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!