Mamma decapita figlio di 5 anni, poi lo getta nella spazzatura

Decapita figlio e lo getta nella spazzatura

Dopo aver annegato il proprio figlio di 5 anni nella vasca da bagno, la madre lo ha decapitato e poi ha gettato il corpo nella spazzatura. Questa agghiacciante tragedia familiare si è verificata a Houson, in Texas, lo scorso venerdì. La donna è stata arrestata con l’accusa di omcidio. La notizia è stata riportata dal quotidiano britannico The Sun.

Il folle raptus

Stando a quanto si apprende, la madre dapprima lo ha affogato nella vasca da bagno, poi gli ha tagliato la testa. Infine, per far sparire ogni traccia, ha provato a nascondere il corpo del figlio in un sacchetto di plastica, e lo ha gettato nel cestino. A fare la macabra scoperta del corpo smembrato del bambino è stato il padre al ritorno dal lavoro.

Non vedendo il figlio ne ha chiesto spiegazione alla moglie, che avrebbe risposto di averlo cacciato di casa. L’uomo ha iniziato a perlustrare la casa palmo dopo palmo fino a quando si è imbattuto nella scoperta raccapricciante del corpo del figlio nella spazzatura. La testa invece è stata rinvenuta in un momento successivo.

La polizia ha trovato delle tracce di sangue su un coltello da cucina e nella vasca da bagno. La versione della donna trova quindi supporto nelle tracce materiali lasciate sugli oggetti, che confermano il terribile delitto. La coppia ha anche una figlia di 13 anni, ma non si sa se fosse in casa al momento dell’omicidio.

Non si conoscono i motivi che avrebbero spinto la donna a un delitto così terribile. Gli investigatori propendono per un raptus di folia. Considerata la legislazione del Texas, la donna potrebbe anche rischiare la pena di morte.