Romina Power, per il compleanno di Ylenia mamma e figlia a Los Angeles – Foto

Romina Power

Romina Power è sempre molto attiva sui social. La ex moglie di Al Bano ha postato poche ore fa uno scatto con la figlia a Los Angeles, la città degli angeli

Romina Power ha fatto, pochi giorni fa, gli auguri alla sua bella primogenita Ylenia Carrisi che purtroppo è scomparsa ben 24 anni fa senza lasciare di sé alcuna traccia. La cantante non si è mai arresa alla sua morte ed è per questo che ogni anno puntuale le fa gli auguri. Proprio in questi giorni la cantante è in America, a Los Angeles insieme all’altra figlia, Romina Carrisi.

Romina Power riceve molto affetto dai suoi fans che apprezzano della cantante i gesti e la semplicità.

Romina, il pensiero per Ylenia

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa il 31 dicembre 1993. Da allora si sono susseguite innumerevoli notizie e presunti avvistamenti sulla giovane Carrisi ma ad oggi resta ancora un mistero che fine abbia fatto Ylenia. Romina Power proprio in questi giorni ha pubblicato un pensiero in occasione dell’anniversario del compleanno della figlia scomparsa. Romina non si è mai rassegnata ed arresa.

Non ha mai perso le speranze che la figlia possa essere ancora viva da qualche parte del mondo e ha lanciato numerosi appelli sul web.

Romina,foto a Los Angeles con la figlia

Romina Power, apprendiamo da Velvet Gossip, ha pubblicato un post dedicato ad Ylenia augurandole buon compleanno e ha condiviso una foto scattata a Los Angeles con la figlia Romina Junior pochi giorni dopo. Oltre a pubblicare la foto Romina ha scritto:

Romine a Los Angeles”.

La foto è stata molto gradita dai fans della cantante. I fans hanno apprezzato il gesto di Romina che riesce sempre a colpire con la sua semplicità e gesti di cuore. Un grosso abbraccio a Romina, che ha tutta la nostra solidarietà ed affetto.

View this post on Instagram

2 Rominas in LA 💕

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on