Uomini&Donne: un segnale di Giulia Cavaglia per Lorenzo Riccardi

Segnale su Instagram di Giulia

Oggi la corteggiatrice Giulia Cavaglia ha lanciato un chiaro segnale con il suo Instagram Lorenzo Riccardi. In poche parole ha pubblicato tra le storie lo screen di una chat con una sua amica.

Quest’ultima l’ha chiamata usando il termine ‘Riccaglia’. Sarebbe il nome della possibile coppia che si formerebbe se la scelta di Lorenzo dovesse essere lei. Nella conversazione Giulia ammette che la situazione le sta sfuggendo di mano. Ha capito che è davvero interessata al ragazzo, dunque parla sempre di lui. L’amica non ha nascosto il suo entusiasmo e ha unito sul momento i loro cognomi.

Giulia teme la rivale Claudia Dionigi

All’inizio Giulia era curiosa di conoscere anche Luigi Mastroianni. L’ex di Sara Affi Fella non ha voluto approfondire la conoscenza perché non è stata sincera sulla sua precedente relazione. Lorenzo ha mandato a casa le sue corteggiatrici per motivi banali, però con Giulia ha sempre sorvolato.

Nonostante tutto i due si sono scontrati di continuo al punto tale che nell’ultima puntata Giulia è andata via. La causa sarebbe stata il bacio dato in esterna a Claudia Dionigi. Dato che Lorenzo l’ha rincorsa dietro le quinte, probabilmente avranno chiarito e lei si rimetterà in gioco.

Entrambi sono noti al pubblico di Maria De Filippi per la loro forte personalità. Per questo motivo la conoscenza non è mai stata semplice fra loro due. Oggi, però, Giulia ha voluto fargli sapere che il suo interesse è reale, anche per evitare che l’intesa con la rivale cresca sempre più.

L’eccessiva gelosia di Giulia

Giulia non ha accettato il bacio, sostenendo che per lei è inaccettabile averlo visto. Maria ha precisato che Lorenzo non è il suo fidanzato, dunque non può pretendere nulla. Alla fine si è eliminata, ma il tronista non ha esitato a seguirla.