Chiara Ferragni e Fedez tutti nudi sul letto: la foto imbarazzante diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez finiscono di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta è uno scatto un po’ imbarazzanti a farli finire sotto i riflettori

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social una foto che ha scatenato il web e molti sono i fan che hanno detto sullo scatto pubblicato su Instagram.

Lo scatto che ha diviso il web

Poche ore fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato su Instagram una foto che ha immediatamente scatenato la reazione dei followers. Lo scatto immortala i due su un letto e il rapper su Chiara Ferragni quasi a coprire la sua nudità. L’imprenditrice digitale poggia la sua candida schiena sul materasso mentre guarda dritto nell’obiettivo mentre il marito è sdraiato sopra di lei.

Chiara Ferragli e Fedez sono completamente nudi proprio come mamma li ha fatti tant’è che lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Vietato ai minori di 18 anni”.

La foto ha ricevuto moltissimi mi piace ma piovono anche critiche nei confronti della coppia. Quest’immagine non è piaciuta ad alcuni followers che hanno così commentato:

“Immagino Leo a 12 anni che cerca le foto su internet dei genitori e trova ste cose”.

Oltre ai commenti negativi, ci sono anche molti followers che hanno apprezzato lo scatto e c’è chi li trova semplicemente meravigliosi:

“Meravigliosi e stupendi, due anime in una sola”.

Il regalo per Ramona

È di poche ore fa la notizia del gesto di una delle coppie più amata di questi ultimi tempi. Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per Torino per Ramona che in passato ha avuto un raro tumore. Questo male, ha cambiato per sempre la sua vita: Ramona è stata costretta all’amputazione di una gamba.

I Ferragnez si sono mobilitati per la raccolta fondi per aiutare Ramona ad acquistare una protesi. Ramona ha così commentato questo bellissimo gesto tramite il suo profilo Instagram:

“Volevo ringraziare tutti gli invitati che hanno partecipato alla raccolta fondi. Mi regaleranno una cosa meravigliosa, poi Chiara e Fede spiegheranno nel dettaglio tutto quanto”.

Un gesto bellissimo che consentirà a Ramona di poter migliorare le sue condizioni di salute.

View this post on Instagram

?

A post shared by Fedez (@fedez) on