‘Ha qualcosa nel reggiseno…’: Barbara D’Urso, imbarazzo in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ormai è abitata nei suoi programmi a dare scandalo. Questa volta, è stato un piccolo incidente imbarazzante a provocare un problema

Durante la diretta di ‘Pomeriggio 5’, il programma campione di ascolti di canale 5 è successo qualcosa di davvero imbarazzante in studio. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Imbarazzo a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso Secondo quanto riportato dal sito ‘Leggo.it’ durante la diretta di Pomeriggio 5 è accaduto qualcosa in studio che ha messo in imbarazzo gli ospiti. Nella seconda parte del programma, dedicata esclusivamente al gossip, molti sono stati gli ospiti: Fabiana Britto, Manuela Ferrara, Gueda Goria e Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’.

In questa seconda parte, gli ospiti in studio hanno trattato diversi argomenti: la bellezza acqua e sapone e i calendari sexy. Fabiana Britto e Manuela Ferrare ‘discutono’ su chi abbia fatto il calendario più bello. Mentre le due donne discutono, il direttore di ‘Novella 2000’ dice la sua sul seno di Guenda Gloria presente in studio.

Roberto Alessi sorridendo ha affermato:

“Guenda dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po’ la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”.

Questa affermazione ha creato non poco imbarazzo in studio e incuriosita la padrona di casa ha voluto sapere se quanto affermato dal direttore di ‘Novella 2000’ fosse vero. La figlia di Amedeo e di Maria Teresa Ruta ha confermato quanto sostenuto da Roberto e ha aggiunto di aver ricorso a questo ‘trucco’ visto il seno prosperoso delle colleghe in studio e poi si è rivolta ad Alessi: ‘Sei tremendo’.

Barbara D’Urso e il video piccante su Instagram

Ieri pomeriggio la conduttrice partenopea ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha scatenato il popolo del web. Lontana dai riflettori, la regina degli ascolti di Mediaset si concede qualche ora di relax: nel video Barbara D’Urso mostra cosa mangerà a pranzo ma ai followers non sfugge un dettaglio piccante: il suo outfit.

Carmelita indossa una camicia a quadroni sbottonata che lascia intravedere il suo seno prosperoso. Inevitabile la pioggia di critiche nei confronti della conduttrice di ‘Domenica Live’ ma ci sono anche molti follower che hanno apprezzato molto il suo video.