Anticipazioni Tempesta d’amore 6-7-8 dicembre: la rivelazione di Jessica

Anticipazioni Tempesta d’amore 6-7-8 dicembre: la rivelazione di Jessica
Anticipazioni Tempesta d’amore 6-7-8 dicembre: la rivelazione di Jessica

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap Tempesta d’amore. Le trame di cui tratteremo qui di seguito si riferiscono alle puntate che andranno in onda da giovedì 6 a sabato 8 dicembre su rete 4.

Gli spoiler si concentrano sulla carriera in ascesa di Romy nell’ambito musicale, sulla confusione sentimentale di Viktor e sulla seduzione di Xenia ai danni del dottor Niederbuhl.

Tempesta d’amore, giovedì 6 dicembre: Natascha sospettosa

Xenia e Michael sono sempre più affiatati. Natascha, ignara di tutto, finisce per farli incontrare spesso. Quando il dottor Niederbuhl fa ritorno a casa, non riesce a levare dalla mente la ex signora Saalfeld. La consorte Schweitzer incomincia a notare degli strani atteggiamenti del marito e intuisce che c’è qualcosa che non va. Per non pensare alla perdita del suo bambino, Alicia si dedica anima e corpo agli allenamenti. Ciò la porta a trascorrere la maggior parte del suo tempo libero con Viktor.

Tempesta d’amore, venerdì 7 dicembre: Viktor ad un bivio

Jessica Bronckhorst fa una rivelazione spiazzante a Viktor: aspetta un bambino da lui! L’uomo è in preda alla confusione sentimentale. Non sa se continuare a vedere Alicia o fare un passo indietro e ricominciare con la Bronckhorst per il bene del bambino che porta in grembo. Valentina, sentendosi incompresa dai suoi genitori, scappa via da casa. Il dottor Michael dimentica di avere una cena romantica con Natascha e se ne accorge appena in tempo. La donna, spazientita, lo accusa di avere una relazione extraconiugale.

Sabato 8 dicembre: il birrificio di André viene chiuso

In questa puntata di Tempesta d’amore, André presenta una nuova birra ai suoi clienti. Quest’ultimi, dopo averla sorseggiata, accusano dei forti malori e vengono immediatamente portati in ospedale. Paul Lindbegh crede molto in Romy e offre lavoro a Goran in modo che la ragazza possa dedicarsi completamente sulla sua carriera musicale da solista.

Alicia trova Valentina e si preoccupa tantissimo nel vedere delle strane macchioline bluastre sulla sua pelle. Hildegard ed Alfons, insieme al Konopka, cercano di risolvere le questioni legate al Burger. André è convinto che Werner sia il responsabile di ciò che è successo nel birrificio mentre il cocierge sospetta di Christoph Saalfeld.