Ylenia Carrisi, Yari fa una confessione choc: ‘Mia sorella mi ha parlato…’

Ylenia
Yari Carrisi e la scomparsa di Ylenia

Il figlio Al Bano e Romina Power torna a parlare della sorella maggiore

Da qualche mese a questa parte si è tornati a parlare con insistenza della vicenda di Ylenia Carrisi, ovvero di quella tragica sparizione che ha lasciato un vuoto incolmabile ai suoi genitori, ai fratelli ma anche a tutti i fan di della storica coppia.

Un caso che sicuramente resterà per sempre un mistero o che potrebbe essere risolto per rispetto delle famiglie Carrisi e Power. Ma in tutto questo quale è stata la reazione di Yari Carrisi, il secondogenito del cantautore di Cellino San Marco e Romina Power, sulla scomparsa di Ylenia? Nel prosieguo dell’articolo sono contenute le sue dichiarazioni.

Yari Carrisi e il dramma che ha vissuto per la sparizione della sorella maggiore Ylenia

Quando Ylenia è scomparsa nel nulla Yari era diventato da poco adolescente. Questa vicenda ha del tutto distrutto la tranquillità della famiglia Carrisi e il giovane e le sue sorelline sono stati catapultati in una triste realtà.

In un’intervista realizzata qualche tempo fa, il secondogenito del Maestro salentino e Romina ha dichiarato questo:

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993”.

Il figlio di Al Bano e Romina rivela di aver sentito la voce di Ylenia

Yari ha parlato di Ylenia come se fosse una presenza costante nella sua vita, come se potesse parlargli in prima persona. In parole povere, come se fosse ancora in vita. Infatti, il Carrisi junior ha dichiarato anche che ha sentito Ylenia al suo fianco anche quando ha fatto parte di Pechino Express, il programma di Rai Due a cui ha partecipato qualche anno fa.

“Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”,

ha rivelato il figlio della storica coppia.