Barbara D’Uso in vestaglia, la scollatura profonda imbarazza i fan: ‘Vergogna si vede tutto’

Lady Cologno provoca ancora una volta tutti i suoi seguaci

Dopo una stagione televisiva lunga tre mesi, la settimana prossima Barbara D’Urso si prenderà una meritata vacanza. Lady Cologno, infatti, venerdì andrà in onda con l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, mentre il 9 dicembre verrò trasmesso l’ultimo appuntamento del 2018 di Domenica Live. A Gennaio, invece, Barbara D’Urso sarà la protagonista assoluta. Infatti oltre ai suoi due consueti contenitori pomeridiani, Carmelita tornerà in prima serata, a quanto pare la domenica, con la terza stagione della Dottoressa Giò.

Barbara D’Urso in versione vestaglia sexy

Lady Cologno, però, è anche protagonista dei social network. Alcune ora fa, infatti, Barbara D’Urso ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha provocato le solite polemiche da parte dei detrattori della conduttrice napoletana.

Nel dettaglio quest’ultima ha messo una foto abbastanza sexy che la mostra con una vestaglia di pizzo bianca che lascia intravedere le forme generose di Carmelita. Iniziativa che non è piaciuta a tutti tanto che non sono mancati i commenti feroci. In tanti le hanno consigliato di coprirsi perché ormai ha superato i 60 anni, mentre altri l’hanno caricata con dei vocaboli poco carini. (Continua dopo il post)

Pomeriggio Cinque continua a macinare degli ascolti record

Barbara D’Urso si è mostrata in quelle vesti per annunciare a tutti i suoi followers un traguardo molto importante. La conduttrice ha dichiarato che la puntata di lunedì 3 dicembre di Pomeriggio Cinque ha raggiunto un ascolto record.

“Buongiorno. Ieri record stagionale con Pomeriggio 5. Grazie a tutti”,

ha scritto l’artista partenopea sul suo profilo Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!