Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ‘separati’: rivelazione a Chiambretti

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

Maurizio Costanzo è stato intervistato da Chiambretti. Il giornalista televisivo nel giorno del compleanno di Maria De Filippi ha voluto omaggiarla in un modo molto particolare

Maurizio Costanzo è stato intervistato da Piero Chiambretti nel suo programma ‘La repubblica delle donne‘ su Canale 5. Oltre a raccontare la sua carriera televisiva, vissuta tra successi e disgrazie, il giornalista ha voluto omaggiare anche Maria De Filippi.

Maurizio ha rivelato di essersi sposato ben 4 volte e solo oggi è arrivato a 20 anni matrimonio, tra le braccia di Maria. Dopo il brutto attentato subito negli anni 90, la sua vita accanto alla moglie è cambiata, sopratutto per la De Filippi.

Maria De Filippi ha paura di entrare in macchina con Maurizio

Maria, infatti, dopo l’attentato a Maurizio Costanzo non è voluta più entrare nella sua macchina, uscendo sempre da sola. Ancora oggi, a distanza di 20 anni, non è cambiato ed a confermarlo è stato proprio Costanzo.

Inaspettatamente, sempre nel salotto di Piero Chiambretti, è arrivata una telefonata da parte di Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e donne, ancora al lavoro, ha voluto ringraziare suo marito, invitandolo a mangiare la torta del suo compleanno.

Il regalo di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Alfonso Signorini da buon giornalista non ha voluto perdere lo scoop invitando Maurizio Costanzo a rivelare cosa avesse regalato a Maria per nel giorno del suo compleanno. L’ex direttore di Canale 5, forse per vergogna, ha messo subito a tacere il suo collega affermando: ‘ma che te frega, fatti gli affari tuoi’.

Nonostante l’età e i suoi acciacchi Costanzo non ha mai perso la simpatia e la voglia di scherzare con gli altri. Nello stesso tempo, Piero Chiambretti ha mandato in onda un vecchio video dove Costanzo omaggia Maria con un Telegatto, ricevuto a distanza di tre anni dalla prima puntata di Uomini e Donne.