Uomini e donne, Ursula sbotta e va contro tutti: ‘Pensate alle vostre corna’

Sossio Aruta e Ursula

Negli studi Elios, in queste ultime ore, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni pubblicate da ‘Il vicolo delle news‘ in studio si è parlato ancora una volta di Sossio e Ursula.

I due nonostante abbiano deciso di dirsi addio diversi mesi fa, non riescono a voltare definitivamente pagina e continuano a punzecchiarsi a vicenda. L’ex calciatore, dopo essere stato lasciato dalla sua ex compagna in occasione del falò di confronto a Temptation Island Vip, ha più volte affermato di voler tornare insieme a lei.

Ursula riapre le porte del suo cuore a Sossio

La bellissima dama, Ursula Bennardo, dopo aver avuto un acceso battibecco con Armando, si è detta pronta a dare una seconda chance al suo ex compagno Sossio Aruta. La dama dopo essersi sfogata negli studi Elios ha voluto ribadire la sua decisione anche su Instagram dove ha scritto:

”Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili”

Sossio Aruta e la foto con Ursula

Sossio Aruta è riuscito a riconquistare il cuore di Ursula Bennardo. A confermarlo non sono soltanto le parole di Ursula, ma anche la foto che l’ex calciatore ha postato in queste ore sul suo profilo Ig (Continua dopo il post)

In pochi si farebbero aspettati un ritorno di fiamma tra Sossio e Ursula, per l’ennesima volta però ‘Uomini e Donne‘ ha dimostrato che l’amore vero vince sempre.