Caterina Balivo, il figlio salta la scuola per problemi di salute: ecco cosa è successo

Vieni da me, Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. La bella conduttrice di Vieni da me ha dimostrato di avere un grande talento nella conduzione tanto da accattivarsi il pubblico che si interessa moltissimo a lei

La nota conduttrice italiana Caterina Balivo è sempre più amata e seguita dal pubblico televisivo e da quello social. La presentatrice sta conoscendo un periodo estremamente ricco sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista familiare, ma non senza qualche piccolo imprevisto.

Caterina Balivo tra famiglia e lavoro

La presentatrice napoletana Caterina Balivo è tra le più seguite nella televisione italiana.
La Balivo precedentemente aveva già presentato “Detto fatto” su Rai 1 e solo recentemente ha cambiato programma. Attualmente la Balivo conduce, sempre sullo stesso canale, “Vieni da me”.

Dove ogni giorno ospita negli studi di Rai 1 personaggi importanti, ai quali conduce intense interviste che non mancano mai di appassionare il pubblico di telespettatori che ogni giorno seguono il programma pomeridiano di Rai 1. Anche dal punto di vista personale la vita privata di Caterina Balivo è particolarmente ricca di impegni. Madre di un figlio ancora piccolo, la presentatrice napoletana ha più volte dichiarato di avere poco tempo libero e di doversi continuamente dividere tra il lavoro pressante e la famiglia che richiede le sue attenzioni.

La storia è la malattia del figlio

Sebbene la Balivo abbia più volte dichiarato che anche la sua vita personale, oltre a quella professionale, è molto ricca di soddisfazioni è vero anche che ogni tanto qualcosa va storto. Come confermato dalla stessa Balivo, attraverso una storia su Instagram, dove è seguita da più di un milione di followers. La presentatrice infatti molto spesso condivide sul social momenti della sua vita quotidiana.

Proprio ieri,ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato il suo piccolo figlio mentre, bloccato a casa a causa della varicella, guardava un film. Il film in questione, in tema di festività natalizie, è il classico “Mamma ho perso l’aereo”.

Naturalmente Caterina Balivo ci ha poi tenuto a rassicurare i fan sulle condizioni di salute del figlio, si tratta infatti di una normalissima varicella, che il piccolo figlio di Caterina sta affrontando in maniera egregia.