Elena Santarelli da Chiambretti: ‘Giacomo fa la chemio in day hospital ma…’

Santarelli
Santarelli da Cr4

Elena Santarelli, super mamma coraggio, lotta da tempo contro la malattia del figlio Giacomo,da Chiambretti ha raccontato la sua battaglia

Purtroppo la battaglia di Elena Santarelli non è ancora finita. Ospite da Chiambretti, a La Repubblica delle Donne, la showgirl ha raccontato della sua battaglia contro la malattia del figlio e di come sta affrontando quotidianamente questa sfida della vita.

Elena da Chiambretti parla di Giacomo

Raramente in Tv Elena Santarelli ha parlato della malattia del figlio Giacomo. Il piccolo ha ifatti un tumore cerebrale. Ha scoperto di avere questa malattia poco più di un anno fa ed è da quel giorno che la vita della sua famiglia è cambiata drasticamente.

Ospite di CR4-La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, la showgirl ha raccontato che il figlio continua a sottoporsi alla chemioterapia. Però non è più ricoverato ed è tornato a scuola, dove si reca ogni mattina fino alle tre del pomeriggio:

“Appena esce da scuola e fino a quando va a dormire stiamo sempre insieme”

La Santarelli, come ha più volte detto non si sente una mamma speciale. Non è per niente una mamma coraggio, ma solo una mamma e come tale svolge il suo ruolo al meglio delle sue potenzialità.

Elena racconta la sua vita dopo la malattia

La Santarelli racconta a tutte gli amici a casa e al conduttore in studio la sua nuova vita dopo la malattia e di come cerchi di tenere il sorriso anche quando la situazione è veramente difficile:

“Mio figlio sta facendo le cure in day hospital. Faccio la fila col numeretto per la chemio”

Ovviamente non poteva non parlare degli haters, quelli che puntualmente la criticano per aver parlato apertamente del tumore del figlio. Infatti, li stronca in diretta:

“Mi criticano perché sono in tv, perché sono sui social network, perché ho messo il rossetto. Non dovete giudicare queste situazioni perché dietro un sorriso ci può essere una persona distrutta. E non è detto che questa persona abbia la voglia di condividere con tutto il mondo il proprio dolore”

L’attrice ed ex naufraga de L’isola dei famosi è felice del fatto che ha resistito a tutti gli urti della vita.

“Mio figlio non mi ha mai vista triste”

Nonostante il dramma Elena va avanti con forza e a testa alta guadagnandosi la stima di tantissime altre mamme.