Domenica In, Mara Venier choc: ‘Avrà in studio Papa Francesco…’

Mara Venier

Mara Venier potrebbe portare in studio un ospite d’eccezione. A domenica In, infatti, potremmo addirittura vedere il papa, un sogno per la conduttrice e per la Rai

In una recente intervista, Mara Venier confessa il suo sogno: ospitare nella sua trasmissione ‘Domenica In’ Papa Francesco.

L’Intervista di Famiglia Cristiana a Mara Venier

In una recente intervista del nuovo numero di ‘Famiglia Cristiana’ la conduttrice del programma della Rai ‘Domenica In’ racconta del suo rapporto con la religione e del suo desiderio di ospitare Papa Francesco e dell’enorme successo della sua trasmissione, che stando ai dati ha registrato nelle ultime settimane un numero sempre crescente di telespettatori.

Durante l’intervista la zia d’Italia tocca diversi argomenti: la sua trasmissione che le sta regalando una grande soddisfazione sotto il profilo professionale. In merito al ritorno su Rai Uno di ‘Domenica In’ è contenta del successo ottenuto e che non si aspettava tutto questo affetto da parte del pubblico.

La conduttrice veneziana parla del suo sogno: ospitare Papa Francesco negli studi della Rai. La Venier rivela anche cosa pensa del Papa e afferma:

“Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me. Lui nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”.

Nell’intervista, Mara Venier racconta anche del suo rapporto con la religione:

“Ho una fede forte e imprevedibile. Sento spesso il bisogno di entrare in chiesa. A Roma vado a Santo Spirito in Sassia. Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo, è un rapporto personale e molto intimo”.

La vita privata e la carriera

Mara Venier ha parlato a cuore aperto anche della sua vita privata e ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita e gli esordi della sua lunga e brillante carriera.

Il ritorno di ‘Domenica In’ è stato per le una grande rivincita dopo quattro anni di assenza: “Domenica In quest’anno ha rappresentato una grande rivincita dopo quattro anni di assenza. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non mi interessano”.

Il nuovo numero di Famiglia Cristiana è in edicola oggi (6 dicembre): correte in edicola per leggere l’intervista completa a Mara Venier!