Maria De Filippi choc: ‘Ho paura…’. La telefonata in diretta a Chiambretti dopo l’attentato a Maurizio

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha voluto fare, in diretta da Chiambretti, a La Repubblica delle donne, una chiamata per dire la sua su un evento che le ha condizionato la vita

Poche ore fa, da Piero Chiambretti a #CR4 c’è stato un ospite speciale, Maurizio Costanzo, che dagli ospiti in studio e dal pubblico a casa si è beccato una sfilza di complimenti più che meritati per il suo lavoro e la sua carriera. Ad un certo punto per, dopo aver parlato del noto attentato al giornalista, è intervenuta telefonicamente anche Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, intervistato da Chiambretti

Durante l’intervista a Maurizio Costanzo, è intervenuta anche telefonicamente Maria De Filippi, ancora a lavoro nonostante la tarda ora. La conduttrice ha spento proprio ieri ben 57 candeline. Nemmeno il conduttore Piero Chiambretti si aspettava un tale onore. Maria è intervenuta dopo che si è parlato del noto attentato al quale sono scampati sia Costanzo che Maria. Ad un certo punto, Maria ha esordito con un ironico:

“Ho paura di te…”

Chiambretti, stupito si è chiesto come mai la conduttrice avesse timore di lui:

“Hai paura di me? Una che ha scansato anche un attentato della mafia? Mica sarò peggio io?”

Il conduttore non si è lasciato scappare una domanda che gironzolava da tanto nella sua testa: come ha fatto Maurizio a conquistare Maria? La conduttrice risponde:

“Diciamo che mi ha conquistato con la parola e la costanza…E’ sempre stato il punto di riferimento della mia vita…”

Chiambretti ha provato a convincerla a venire da lui in studio e pare che la conduttrice si sia finalmente convinta.

L’intervista a Maurizio

Chiambretti parlando dell’attentato che ancora oggi fa impressione ricordare, ha chiesto al noto giornalista chi secondo lui lo voleva morto:

“Ho insistito tanto…I magistrati mi hanno raccontato che la mia condanna di morte fu da parte di Totò Riina che disse: ‘Questo Costanzo mi ha rotto i co****ni’”

Per i pochi che non lo sapessero, nel momento dell’attentato, Costanzo era in macchina insieme alla sua futura moglie Maria De Filippi.

Maria De Filippi, poco fa su instagram, ha voluto scrivere un post per ringraziare di cuore tutti degli auguri e dell’affetto che traspare anche dallo share delle sue trasmissioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!