Nadia Toffa parla della sensibilità: il post commuove il web

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a lottare contro il cancro, lo fa con un sorriso splendido ed una forza da leonessa. La Iena più famosa d’Italia non ha paura di niente e di nessuno, continua ad affrontare la vita come se quel malore che l’ha colpita un anno fa sia ormai soltanto un lontano ricordo.

Nadia è consapevole di non aver sconfitto del tutto la sua malattia, questo però non le impedisce di portare avanti i suoi impegni professionali e quotidiani. La Toffa punta a vincere la sua battaglia sapendo di poter contare sull’affetto dei suoi familiari e dei suoi fan, che del resto non l’hanno mai lascia sola rimanendole vicino anche nei momenti più bui della sua vita.

Nadia Toffa, il dolcissimo messaggio rivolto ai suoi fan

Per Nadia Toffa i social network sono fonte di ispirazione, un modo dove poter esternare e condividere le proprie idee con i suoi amici virtuali, ovvero, i suoi fedelissimi fan. Nelle ultime ore Nadia su Instagram, ha dedicato un post ai suoi follower, scrivendo dolci parole:

”Buongiorno amici. La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi (cit.) vi auguro una giornata luminosa e allegra. Con sincero affetto. La vostra Nadia. Vi strizzo uno a uno con tutte le energie che ho. Buona Vita”

Il Post pubblicato dalla conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, in meno di 24h ha raccolto tantissimi like, più di 73mila.