Il re di YouTube ha solo 7 anni: ecco che cifra stratosferica ha guadagnato nel 2018

Ryan

La star di YouTube e solo un bambino e si chiama Ryan

Sembra uno scherzo ma è tutto vero. La star di Youtube ha solo sette anni e nel 2018 ha guadagnato una cifra stratosferica: 22 milioni di dollari. In che modo ha fatto tutti questi soldi? Facendo qualcosa che piace a tutti i bambini, ovvero giocare.

Il piccolo Ryan ha guadagnato una cifra record

Il bambino in questione si chiama Ryan, come detto prima ha sette anni e ha fatto tutto questo grazie al suo canale YouTube ‘Ryan ToysReview’. Il ragazzino è riuscito a racimolare ben 22 milioni di dollari tra giugno 2017 e giugno 2018.

Questa cifra record ha fatto si che venisse incoronato da Forbes tra le stelle più pagate al mondo di YouTube. Il tutto è partito nel 2015, ovvero quando i suoi genitori hanno aperto il canale in questione. I video in cui il piccolo Ryan recensisce i giocattoli di vari tipi sono stati visti da circa 26 miliardi di utenti.

Il canale YouTube di Ryan

Per il momento ‘Ryan ToysReview’ ha circa 17 milioni di followers. Il ragazzino recensisce qualsiasi cosa, ovvero i semplici giocattoli, le biciclette della Lego e si mostra al suo pubblico mentre gioca. A volte, in alcuni si filmati si mostra insieme al padre e alla madre. In un’intervista gli è stato chiesto qual’è il segreto di questo grande successo. Il diretto interessato ha risposto così:

“Sono divertente e piacevole”.