Anticipazioni X Factor 12 semifinale 6 dicembre, doppia eliminazione e Salmo ospite

Anticipazioni X Factor 12 semifinale 6 dicembre, doppia eliminazione e Salmo ospite
Anticipazioni X Factor 12 semifinale 6 dicembre, doppia eliminazione e Salmo ospite

Questa sera è attesa la semifinale di X Factor 12. Questa edizione si è rivelata un discreto successo scandito dai numerosi telespettatori che ogni giovedì seguono l’appuntamento. L’imperdibile puntata di stasera regalerà moltissime emozioni. Sul palco è atteso un super ospite: Salmo! Ma il rapper non sarà l’unica star ad esibirsi sul palco del talent show.

X Factor 12, un successo ma Fedez verso l’addio

Con il 4% di share, X Factor 12 si è confermata un’altra edizione di successo per le reti a pagamento di Sky. Quella di quest’anno, però, non ha ottenuto il medesimo riscontro delle recenti edizioni. Quasi certamente il programma sarà riconfermata ma non è assolutamente certa la presenza di Fedez. Il marito di Chiara Ferragni, tempo fa, annunciò di voler staccare la spina dalla televisione per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.

È stata un’edizione davvero pazzesca anche tra le file dei conduttori. Asia Argento è stata persino costretta a cedere il suo posto di giudice a Lodo Guenzi.

Anticipazioni X Factor 12, semifinale boom con Salmo e doppia eliminazione

Detto ciò, le anticipazioni della semifinale di X Factor 12 di stasera 6 dicembre parlano della presenza di due ospiti. Salmo si esibirà con gli artisti del talent show e c’è da scommettere che sarà tutto molto spettacolare.
Oltre al rapper, in studio sarà accolto il vincitore di X Factor 2017: Lorenzo Licitra.

I nodi stanno per venire al pettine, ancora una settimana e sapremo chi sarà il fortunato vincitore di questa edizione. Intanto, stasera ci sarà una doppia eliminazione. Il tema sarà ‘Un mare da salvare’.

I cantanti rimasti in gara si esibiranno in una prima manche con una loro canzone a scelta. In seguito, nella seconda manche, saranno i giudici a scegliere la canzone. A fine serata, il pubblico da casa dovrà votare chi eliminare. Non resta che attendere ancora poche ore per scoprire come andrà a finire questa semifinale di X Factor 12.