Fabrizio Corona scende in politica: ecco come si chiamerà il suo partito

L’ex re dei paparazzi si confessa a Un giorno da pecora

Alcune ore fa Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista a Un giorno da pecora, il programma radiofonico in onda su Radio1 Rai. L’ex re dei paparazzi ha parlato del suo presente, ma in particolare del futuro prossimo e l’intenzione di fondare un partito politico.

Fabrizio Corona e l’idea di fare un suo partito

“Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale. Per chi voterei? Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Si chiamerà Corona List”,

ha esordito in questo modo Fabrizio Corona nel programma di Lauro e la Cucciari. L’ex marito di Nina Moric ha dichiarato la sua intenzione di entrare in politica nel giro di tre o quattro anni.

Corona ha lanciato anche una frecciata velenosa all’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini affermando che quest’ultimo fa solo populismo ed è privo di contenuti. Ma lo sfogo di Fabrizio non è terminato qui, il padre di Carlos ha in mente un altro progetto rivoluzionario, un periodico tutto suo.

“Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà ‘Corona Magazine’, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”,

ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e lo scoop su Salvini e Isoardi

Intervistato a Un giorno da pecora, Fabrizio Corona ha fatto una rivelazione clamorosa. Secondo lui Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme, i due si vogliono ancora solo che ci sono degli attriti perché non si vedono mai.

Proprio il vicepremier Salvini ha inserito Corona tra le persone non gradite per la manifestazione della Lega dell’8 dicembre. Riuscirà ad andarci lo stesso?