Replica X Factor 12, penultima puntata del 6 dicembre: streaming SkyGo

Replica X Factor 12, penultima puntata del 6 dicembre: streaming SkyGo
Replica X Factor 12, penultima puntata del 6 dicembre: streaming SkyGo

La semifinale di X Factor 12 ha tutti gli ingredienti per rivelarsi scoppiettante e piena di suspense. L’appuntamento è previsto in prima serata e, stando alle anticipazioni, si sarà una doppia eliminazione.
Sul palco, inoltre, si esibiranno due ospiti. Scopriamo subito chi sono e come rivedere la puntata persa.

Ecco dove rivedere la semifinale del 6 dicembre di X Factor 12 in streaming e in tv in chiaro

Chi non avrà l’opportunità di seguire in diretta la semifinale di X Factor 2018 non dovrà preoccuparsi. Fortunatamente, gli abbonati alla rete di Murdoch avranno la possibilità di poter utilizzare SkyGo. Quest’ultima è una pratica App che consente di rivedere in qualsiasi circostanza e in streaming online, i contenuti trasmessi su Sky.

Anche coloro che non sono abbonati a questa famosissima piattaforma potranno vedere in chiaro e in maniera completamente gratuita la semifinale del talent show. Basterà attendere la messa in onda su Tv8 mercoledì 12 dicembre alle 21.20 circa.

Anticipazioni X Factor 12 settima e penultima puntata: ospiti Salmo e Licitra

In questo penultimo appuntamento, saranno decretati i primi finalisti di X Factor 12. La concorrenza è altissima, il pubblico si è già affezionato agli artisti che si sono esibiti nelle scorse puntate.

Vi diciamo subito che, stasera saranno eliminati due cantanti. Il primo sarà scelto dal pubblico mediante televoto nella prima manche. Il secondo eliminato sarà deciso durante l’Ultimo Scontro.

Ad esibirsi insieme ai concorrenti sarà il celebre rapper Salmo. Oltre a quest’ultimo, sul palco ritroveremo il vincitore della passata stagione di X Factor: Licitra.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che l’appuntamento con la finalissima è atteso per il prossimo giovedì 13 dicembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!