‘Non è lei la vera mamma di Leone’: Chiara Ferragni sputtanata sui social

Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni torna al centro delle polemiche questa volta per delle dichiarazioni relative a suo figlio Leone Lucia e sulla sua maternità

Sicuramente non dev’essere semplice rendere pubblica la propria vita quando si va incontro a critiche come quelle che ha subito Chiara Ferragni. La soluzione sarebbe evitare di spiattellare i propri fatti sul web, ma è ai social che deve tutta la sua fortuna non può fare a meno di essere così aperto a parlare dei propri fatti personali.

Chiara, l’ennesimo attacco sui social

Dopo la foto con Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto,  la celebre coppia torna a far parlare di sé, questa volta però il protagonista è il giovane e bellissimo bimbo di nome Leone Lucia. Il rapper non ne parla spesso, anche se a lui ha detto tutto con una bellissima canzone che gli ha dedicato, ma Chiara, invece, da mamma non fa altro che scattarsi foto e fargli stories su Instagram.

I suoi follower le hanno rivolto un’accusa però molto pesante: le hanno detto appunto di non essere la madre di suoi figlio Leone perché troppo assente e dedita al lavoro.

La vera mamma di Leone? La tata

Dopo una serie di commenti che l’accusano di non essere una buona mamma, Chiara ha sbottato contro i suoi fan vomitando il suo parere. Il commento che sicuramente le ha dato più fastidio è stato questo:

“Chiama le cose con il loro nome. Lei non è la tata, ma la mamma di tuo figlio visto che lo sta crescendo lei. E’ più sua madre lei di te”.

Questa la sua reazione:

“Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.

Sicuramente a volte i social esagerano. Ma Chiara è forte e resiste anche alle critiche più feroci.