Il Segreto anticipazioni: Raimundo Ulloa scompare misteriosamente

Stando alle anticipazioni spagnole anche Raimundo Ulloa sparirà da Puente Viejo. Il locandiere per avere ulteriori dettagli su Francisca Montenegro farà perdere le sue tracce

Dando uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto , Raimundo ad un certo punto vorrà avere ulteriori informazioni su Francisca chiedendo aiuto a Mesia. Fernando si rifiuterà di aiutarlo ma successivamente gli consegnerà una lettera scritta dalla Montengro. Leggendola con attenzione Raimundo interpreterà un codice segreto che avrà il nome di Maria. Grazie alle complicità di Mauricio, il locandiere si metterà alla ricerca di sua moglie setacciando boschi e case abbandonate.

Raimundo alla ricerca di Francisca Montengro

Raimundo leggendo con attenzione la lettera consegnatagli da Fernando capirà che Francisca è in pericolo. Con l’aiuto di Mauricio e i suoi uomini, l’Ulloa proverà a cercare la sua consorte partendo proprio dalla casetta dove si sono incontrati l’ultima volta. Tale abitazione, però, risulterà disabitata da anni e tale situazione gli farà sorgere ancora di più dei dubbi.

Dopo alcuni giorni, il locandiere, preoccupato deciderà di pedinare Fernando. Il Mesia, avviserà i domestici di non aspettarlo per pranzo e utilizzerà come scusa un impegno urgente lontano dal paese. L’anziano, quindi, approfitterà dell’occasione per seguire il giovane facendo una scoperta davvero clamorosa.

Raimundo scompare dopo essere entrato in clinica

Fernando si fermerà in un ospedale psichiatrico e Raimundo entrando in una stanza pronuncerà il nome di Francisca. Da quel momento, però, nessuno più avrà notizie dell’Ulloa e, sia Mauricio che Prudencio, inizieranno a preoccuparsi per il loro amico.

Così facendo, chiederanno informazioni a Fernando che mentendogli dirà loro di aver visto l’anziano durante il tragitto verso una misteriosa destinazione. Il capomastro non crederà a nessuna parola del Mesia e si confronterà con Fè e Julieta sulla vicenda. La Uriante, intanto dovrà rassicurare Mathias che crederà sia l’unico responsabile della sparizione del nonno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!