Jane Alexander a Mattino Cinque, parole molto dure sull’ex fidanzato e i nuovi progetti con Elia Fongaro

Jane Alexander, ospite a Mattino Cinque, è tornata a parlare della sua situazione personale e ha svelato come stanno le cose con Elia Fongaro.

Mattino Cinque, Jane Alexander parla del suo ex fidanzato

Prima di parlare di Elia Fongaro, Jane Alexander ha risposto alle domande di Federica Panicucci sul suo ex fidanzato Gianmarco e questa volta si è mostrata un po’ più polemica e accusatrice nei suoi confronti. Dopo aver visto le interviste che Gianmarco ha fatto a Domenica Live da Barbara D’Urso, Jane ha detto:

Aveva accusato me di fare della mia vita uno show, ma io ero al Grande Fratello Vip, che cosa dovevo fare? Lui invece mi sembra che non abbia perso occasione per andare in tv.

E poi la conduttrice ha voluto chiarire il discorso della famosa proposta di matrimonio avvenuta da parte di Gianmarco quando Jane era nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice si è mostrata molto contrariata:

Ero arrabbiata, ero nera. Non mi considerava, mi ignorava, si svegliava e neanche mi parlava, poi passava tutto il tempo in un altro lato della casa. Dopo tutto questo mi chiede di sposarlo? Ma dai.

Mattino Cinque, Jane Alexander difende Elia Fongaro

Un cambiamento significativo nei confronti del suo ex fidanzato. Invece, per quanto riguarda Elia Fongaro non è cambiato nulla. Alle domande dirette della conduttrice di Mattino Cinque, Jane Alexander ha risposto:

Per il momento è una frequentazione, perché diventi qualcosa di più dobbiamo risolvere dei problemi logistici. Io non ho una casa, ho un figlio di 15 anni.

In studio, gli opinionisti presenti volevano sapere qualcosa di più, ma l’attrice è rimasta molto sul vago:

Io sono inglese, lui di Vicenza, abbiamo dei tempi molto slow.

Poi, inevitabilmente, ha dovuto difendere Elia dalle accuse di essere freddo e per niente interessato a lei. Jane ha ascoltato l’opinione di tutti, ma poi ha sbottato:

Ma io vi sembro una cretina?

In questo modo ha voluto dire che se continua in questo rapporto con il modello vicentino è perché ci sono delle basi importanti. Ricordiamo che pochi giorni fa, Martina Hamdy aveva svelato un segreto sulla coppia. Aveva detto che stavano cercando casa insieme. Sarà vero? Martina non aveva motivo di mentire, ma Jane non ha proprio parlato di questo a Mattino Cinque.