Replica ‘I nostri figli’ con Vanessa Incontrada del 6 dicembre: streaming su Rai Play

I nostri figli

Stasera in prima time il film tv basato su una storia vera

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda il film tv I nostri figli, con una coppia d’eccezione: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Si tratta di una storia vera e racconta la vicenda di tre bambini, rimasti orfani della giovanissima madre Marianna Manduca, assassinata dall’ex consorte in Sicilia.

I nostri figli: trama del film tv con Incontrada e Pasotti

In prime time la Incontrada e Pasotti saranno i protagonisti assoluti de I nostri figli, il film diretto da Andrea Porporato ed ispirato ad un fatto di cronaca accaduto circa dieci anni fa. La pellicola televisiva racconta la vicenda di due genitori, Roberto e Anna Falco, che vivono a Senigallia e che adottano tre bambini.

Quest’ultimi, purtroppo sono le vittime della pazzia di un padre che ha ucciso la loro madre Elena. Roberto è un giovane imprenditore, mentre la moglie è una commessa di un centro commerciale. La loro vita sarà stravolta appena scopriranno della tragedia che ha colpito la loro cugina. A quel punto la coppia non si tirerà indietro nel prendere con se i tre piccoli.

I nostri figli: in streaming e dove rivedere la replica

Vi ricordiamo che l’intero film tv de I nostri figli con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, sarà possibile rivederlo in streaming online collegandosi sul sito gratuito Rai Play.

Tutti coloro che posseggono un tablet o smartphone, possono tranquillamente scaricare l’app e rivedere questo film ma anche le altre fiction della Rai. Inoltre, molto probabilmente verrà trasmessa la replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!