Replica ‘I nostri figli’ con Vanessa Incontrada del 6 dicembre: streaming su Rai Play

I nostri figli

Stasera in prima time il film tv basato su una storia vera

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda il film tv I nostri figli, con una coppia d’eccezione: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Si tratta di una storia vera e racconta la vicenda di tre bambini, rimasti orfani della giovanissima madre Marianna Manduca, assassinata dall’ex consorte in Sicilia.

I nostri figli: trama del film tv con Incontrada e Pasotti

In prime time la Incontrada e Pasotti saranno i protagonisti assoluti de I nostri figli, il film diretto da Andrea Porporato ed ispirato ad un fatto di cronaca accaduto circa dieci anni fa. La pellicola televisiva racconta la vicenda di due genitori, Roberto e Anna Falco, che vivono a Senigallia e che adottano tre bambini.

Quest’ultimi, purtroppo sono le vittime della pazzia di un padre che ha ucciso la loro madre Elena. Roberto è un giovane imprenditore, mentre la moglie è una commessa di un centro commerciale. La loro vita sarà stravolta appena scopriranno della tragedia che ha colpito la loro cugina. A quel punto la coppia non si tirerà indietro nel prendere con se i tre piccoli.

I nostri figli: in streaming e dove rivedere la replica

Vi ricordiamo che l’intero film tv de I nostri figli con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, sarà possibile rivederlo in streaming online collegandosi sul sito gratuito Rai Play.

Tutti coloro che posseggono un tablet o smartphone, possono tranquillamente scaricare l’app e rivedere questo film ma anche le altre fiction della Rai. Inoltre, molto probabilmente verrà trasmessa la replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.