Beautiful anticipazioni 7-8 dicembre: Bill in una pozza di sangue, Ridge scompare

Beautiful anticipazioni 7-8 dicembre: Bill in una pozza di sangue, Ridge scompare
Beautiful anticipazioni 7-8 dicembre: Bill in una pozza di sangue, Ridge scompare

Ben arrivati al nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful di venerdì 7 e sabato 8 dicembre.

In questi due giorni assistiamo ad un tentato omicidio. Infatti, qualcuno nel buio spara a Bill Spencer lasciandolo riverso a terra in una pozza di sangue. Tantissime persone sono finite nella lista dei sospettati visto che Dollar Bill, nell’ultimo periodo, ha seminato solo odio.

Tra i sospettati figurano Ridge, Katie, Quinn, Jarrett, Sally, Pam, Sheila, Carter e, persino, Justin. Ognuno di loro ha i suoi motivi per far fuori l’editore. Chi sarà il colpevole? Scopriamolo subito.

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 e sabato 8 dicembre

Beautiful anticipazioni 7 dicembre: Katie Logan riceve l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte del ricco magnate. Wyatt cerca di tranquillizzarla e le fa una promessa: non permetterà al padre di toglierle il bambino.
Justin consiglia all’editore di firmare subito i documenti che lo metteranno a capo dell’azienda Spencer, se qualcosa di brutto dovesse succedere a Bill.

Nel frattempo, lo stilista Forrester e ‘Dollar’ discutono animatamente. Quest’ultimo gli confessa di essere da sempre innamorato di Steffy e che ha intenzione di portarla all’altare. Davanti a questa confessione, Ridge reagisce in malo modo e lo riempie di minacce. Il padre di Steffy esce imbestialito da casa sua. Quando il signor Spencer rimane da solo durante un’improvvisa interruzione di corrente elettrica, uno sparo nel buio lo colpisce.

Beautiful anticipazioni 8 dicembre: Katie decide di affrontare per l’ennesima volta l’ex marito. Quando la Logan fa il suo ingresso nella casa di Bill, lo trova disteso a terra in una pozzanghera di sangue.
Presa dalla disperazione, Katie chiama subito i soccorsi e Bill viene portato immediatamente all’ospedale più vicino per essere operato d’urgenza. La sorella di Brooke riesce ad avvertire solo il marito di Steffy.

Nel frattempo, una preoccupata Brooke Logan sta cercando il suo consorte. Che fine ha fatto Ridge? 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!