Grande Fratello Vip: urla strane da fuori per Stefano e Benedetta

Nella notte al Grande Fratello Vip ci sono state delle urla. Qualcuno voleva dare un messaggio a Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa per Stefano e Benedetta

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre un fatto insolito ha scosso i finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Da fuori la casa di Cinecittà si sono sentite delle urla. Le frasi dette erano evidentemente rivolte a Stefano e Benedetta. Tuttavia, all’interno della casa non si è capito molto bene. Pare che abbiano urlato:

Dasha ha tradito Stefano, non ci sarà fuori ad aspettarlo, quindi è meglio concentrarsi su Benedetta.

Qualcun altro, invece, ha capito:

Dasha ha detto delle cose, Stefano quando uscirai vedrai.

Insomma, sembrava che qualcuno volesse avvertire Stefano che la sua storia con Dasha è finita.

Grande Fratello Vip, tra Stefano Sala e Dasha è tutto finito?

Sui vari siti di gossip si è diffusa la versione secondo la quale i messaggi urlati da fuori siano stati fraintesi. Qualcuno ha detto che in realtà ad urlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sono state le fan di Dasha che volevano dire a Stefano che lei lo sta aspettando. Insomma, sulla vicenda c’è davvero molta confusione. Nel frattempo il modello sembra essere convinto che Dasha l’abbia già lasciato e che non si possa fare niente per tornare indietro.

Grande Fratello Vip, le reazioni dei concorrenti alle urla su Dasha

Le reazioni tra i vip sono state un po’ confuse. Stefano non sembra aver dato molto peso alle frasi sentite, mentre Benedetta Mazza sembrava essere felice e soddisfatta nel capire che Dasha non ci sarà alla fine del reality. D’altra parte Francesco Monte ha invitato entrambi alla calma perché forse quelle persone non avevano nessuna cognizione di causa, ma hanno urlato cose a caso.